lunedì 26 gennaio 2009

UNDER 16: Una vittoria sudata !

Cornuda 25.01.2009,
Ieri mattina si giocava la partita di U16 contro il GAS Cornuda, doveva essere una partita facile ricordando la partita dell' andata. Così non è stato, le ns hanno dovuto giocare al massimo per ottenere la vittoria di 3-1, la partita è diventata più equilibrata e combattuta grazie ad un arbitraggio molto permissivo a favore delle ragazze di Cornuda, le quali però hanno anche il merito di essere molto migliorate tecnicamente confronto a due mesi fa.
Le ns sono state quindi doppiamente brave, perché hanno giocato e vinto per il merito proprio e soprattutto hanno fatto vedere un bel gioco molto ordinato, sicure in campo e tatticamente molto positivo.
Bravissime ! brava in particolare alla Silvia M. che per la prima volta è stata titolare, ha giocato molto bene senza subire troppo l'emozione ed è riuscita a superare lo scoglio della battute con zero errore, BRAVA!
La prossima sarà l'ultima partita in casa, Domenica 31.01.2009 ore 11.30 ad Onigo contro il Vidor di Edy, Forza Ragazze cerchiamo di chiudere il campionato in bellezza !

Nessun commento: