lunedì 23 febbraio 2009

TERZA DIVISIONE: Pederobba perde ... ma Valcavasia non ha vinto !

Onigo, 21.02.2009
Sabato sera è stata una serata deludente dal punto di vista sportivo, le nostre ragazze hanno perso ... ma la Valcavasia non ha vinto ! Anzi abbiamo perso tutti soprattutto al nome dello sport e della pallavolo.
Dopo il primo set il Possagno ha perso nettamente a 25-16, l'allenatore della Valcavasia comincia ad assumere un atteggiamento aggressivo contro l' arbitro (donna ed inesperta) per metterlo sotto pressione e in qualche modo indurlo a sbagliare a proprio favore ... complimenti a lui che è riuscito a far perdere la tranquillità all' arbitro, il quale non ha più avuto quella serenità necessaria per decidere ed qualche volta anche di sbagliare, e tanti complimenti a questo individuo che vince così il secondo set a 28-26.
La serata NON SPORTIVA continua anche al terzo set, fino all'infortunio di Patrizia ... praticamente la partita è finita lì. Bravissime le nostre ragazze che hanno continuato e cercato di fare l' impossibile per giocare serenamente.
Dal secondo set non abbiamo giocato contro le ragazze di Possagno ma contro il loro arrogante allenatore: pur di vincere ha usato ogni mezzo per "destabilizzare" l'ambiente. Il mondo della pallavolo non è questo !!!

Nessun commento: