domenica 29 novembre 2009

U16: Una prestazione deludente !

Onigo, 28.11.2009
Questa sera contro il Vidor Volley la squadra aveva un'ottima opportunità di confrontarsi con una squadra di buon livello tecnico, purtroppo non ha saputo dimostrare il proprio gioco ma soprattutto ha dimostrato di non avere il carattere forte per reagire nelle difficoltà, cioè senza "personalità", quindi molto deludente da questo punto di vista.
"Il carattere, la grinta, l'unione di un gruppo nei momenti difficili", sono gli elementi che una squadra deve avere per essere competitiva, soprattutto per migliorare e crescere, quindi riuscire a confrontare alla pari anche contro le squadre di capacità tecnica superiore.
Quando però mancano questi elementi fondamentali nella pallavolo o in qualsiasi altri sport, naturalmente il risultato finale non può essere che negativo e deludente.
Fra tre settimane, la squadra avrà di nuovo un' altra opportunità di confrontarsi con il Miane Volley, è prima in classifica quindi una squadra competitiva e superiore tecnicamente alla nostra, sulla carta ... ma vedremo!

Nessun commento: