lunedì 7 dicembre 2009

U16: vittoria e il terzo posto è salvo!

Valdobbiadene, 5 dicembre 2009
Una trasferta non semplice a Valdobbiadene, oltre alla difficoltà per la struttura della palestra molto piccola e un campo non ottimale per il gioco di pallavolo con la presenza del pubblico troppo vicino all'area del gioco, ma soprattutto ricordando la sconfitta dell'andata in casa, che ci aveva lasciato un sapore amaro in bocca e tanta rabbia per una partita persa non meritata.
Le ragazze sono state bravissime a vincere 3-1 nonostante dopo un primo set perso (25-15) perché la nostra squadra ha impiegato troppo tempo per adattarsi alle misure ridotte della palestra. Poi con tanta determinazione, tanta rabbia e tanta ma tanta voglia di vincere da parte delle ragazze, hanno fatto la differenza netta in campo vincendo i 3 set decisivi (13-25, 17-25, 18-25)
Una partita difficile e una bella vittoria per cancellare la macchia dell'andata e fondamentale per recuperare il morale smarrito dopo la sconfitta casalinga con il Vidor.
Con questa vittoria abbiamo salvato il terzo posto in classifica, la prossima settimana ci sarà un turno di riposo ... poi il lunedì 21 dicembre ad Onigo arriverà il Miane Volley, prima della classe.
Forza ragazze !

Nessun commento: