domenica 17 gennaio 2010

U16: GRANDISSIME EMOZIONI !

Onigo, Sabato 16.01.2010
E' stata una partita indimenticabile !
La partita di questa sera ad Onigo giocata dalle ragazze dell' Under 16, è stata una delle più belle partite e forse la più emozionante in questi ultimi anni di pallavolo che ho potuto partecipare (è il parere personale).
Le ragazze sono state straordinarie, hanno giocato in modo esemplare soprattutto dal punto di vista tattico, perché alcune delle ragazze (Ester e Monica) sono state costrette a giocare un ruolo non loro (il centrale) ma pur di coprire le assenze improvvise e non comprensibili delle compagne "titolari" non si sono tirate indietro, hanno cercato di giocare con tanta dedizione dando il massimo delle proprie capacità per non scomporre troppo il gioco abituale della squadra.
Anche "la" Martasan, Michela e Marika sono state attente e perfette nel loro ruolo, ed infine Maria insieme a Valentina oltre a giocare bene hanno "stra-superato" il loro standard, soprattutto hanno dato una grande mano alle compagne meno esperte in campo dando sempre un punto di riferimento importante nei momenti di difficoltà della squadra.
Bravissime ragazze, sono molto orgoglioso di voi e grazie di avermi regalato una serata ed una partita così emozionante che non provavo più da tantissimo tempo!
By M.D.
Risultato finale:
PALLAVOLO PEDEROBBA vs GODIGESE CIMM 3-0
(25-22, 27-25, 25-10)

Nessun commento: