lunedì 15 febbraio 2010

Terza Divisione: abbonata al Tie-Break !

Cappella Maggiore, 13.02.2010
E' stato un sabato pomeriggio nel segno della pallavolo, con una trasferta abbastanza lontana quindi la nostra "carovana" ha dovuto iniziare il viaggio già dall'inizio del pomeriggio per poi terminare la gita sportiva fuori porta solo a tarda serata, complice di un'altra partita terminata al tie-break ... la seconda consecutiva dopo quella giocata in casa control il Nervesa.
Doveva essere un turno di relativa difficoltà, invece l'impatto con la partita non è stato uno dei migliori sotto a 11-4 in pochi minuti, che ci ha fatto perdere un po' la nostra tranquillità.
Durante la partita le nostre hanno fatto praticamente il bello e il brutto tempo da sole, fornendo una prestazione un po' camaleontica, alternando alle giocate fantastiche (alzate e schiacciate molto spettacolari) con degli incredibili errori tecnici fondamentali evitabilissimi.
Comunque ci possiamo consolare questa volta di aver vinto il tie-break ed incassare i 2 punti preziosi, soprattutto per il morale in vista del prossimo incontro ad Onigo (Sabato 20/2 ore 18.00) ... arriva il "Spes Conegliano Volley", la prima in classifica imbattuta.

Nessun commento: