domenica 25 marzo 2012

TERZA DIVISIONE: Vittoria e sorpasso !

Onigo, 25.03.2012
Dopo la bella vittoria nel derby della settimana scorsa (3-1 contro la Valcavasia di Possagno), questa mattina si giocava per il terzo posto contro il Don Bosco di Salvarosa.
Dopo il primo set vinto agevolmente (25-20), nel secondo invece le nostre ragazze hanno dovuto rincorrere l'avversario che fino a metà set era avanti anche di 5 punti (11-16), ma con la pazienza come una formichina a piccolo passo ed un punticino alla volta, grazie soprattutto alle difese/appoggi precisi di Ester e controattacchi concreti di Annalisa & C. hanno recuperato fino al pari punteggio (22-22).
Poi il fallo di palleggio con l'invasione 2^linea commesso dalla palleggiatrice avversaria (giustiamente fischiato dall'arbitro ... bravissimo!), così le nostre ragazze dopo aver lungamente inseguito, raggiunto e poi con il decisivo punto del sorpasso, hanno concluso poi il set a proprio favore (25-23).
Al terzo set, Edy ha rivoluzionato tutta la squadra con diversi cambi importanti come il palleggiatore e l' opposto, nonostante ciò sono riuscite a vincere senza troppa difficoltà (25-18), contro una squadra ospite che dopo aver perso il 2° set, ormai aveva perso la rotta ed anche la fiducia.

Nessun commento: